Home Sun shield Swimming Diving Drop in Occhiali Lenti da vista Clic

CliC

La leggenda americana, paese di nascita dì questi occhiali, vuole che abbiano origine da un progetto della Nasa pensato per gli astronauti che in assenza di gravità non avrebbero potuto usare occhiali "normali" con laccetto o catenella
Distribuito in Italia da alcuni anni, la sua visibilità è ora diffusa, spesso su colli "illustri'. di vip del mondo della politica, cinema e media.
Particolare unico di questo nuovissimo occhiale è il magnete che permette di unire la sua montatura frontalmente, brevetto certificato CE, collaudato in galleria del vento per un distacco a 208 Km-h.
Realizzati in policarbonato, materiale che ha buone qualità elastiche e termiche, gli occhiali dispongono anche di stanghette d'appoggio in metallo, regolabili per essere calzati su qualunque setto nasale e circonferenza dei capo.
Attribuire a questo eyewear il solo significato di "occhiale" è riduttivo ed inesatto. CliC rappresenta un nuovo modo di "indossare" gli occhiali, indiscussa evoluzione dei "portarli" come oggetto di utilità e come accessorio fashion, caratteristica che rende unico CliC.
La portabilità e la sua comodity si identificano nel "mai visto..." per la vista, in caratteristiche di distinzione, forte personalità e originalità, uniche nel mondo dell'ottica internazionale.

 

Scegliere CIiC vuol dire aderire al concetto di cambiamento, di rottura con il consueto, unito ad un'utilità diffusa del "vedere" meglio", Indossando CiiC si opera un reale restyling della propria immagine più giovanile, trendy, arricchita dal "magnete' che poggia sul collo, abbandonando laccetti che sì intrecciano, occhiali posti sulla fronte o occhiali smarriti quando si tolgono. II concetto dì unici quindi rende CliC un accessorio "quotidiano", ed originale adatto a uomini e donne di tutte le età, per le sue numerose cromie e collezioni coordinabili al proprio stile ed abbigliamento.
 

Home


Ottica Vikj © Copyright 2017